Progetto Summer School India 2009

Un'occasione unica per la tua personale formazione accademica, unita alla possibilità di visitare un paese strabiliante, con una cultura millenaria e un peso sulla scena mondiale in continuo aumento.
L’obiettivo è sviluppare negli studenti le capacità di gestire i processi di innovazione in modo qualificato e propositivo e di toccare con mano i processi attuali di internazionalizzazione degli scambi economici e delle relazioni.

Nei documenti allegati la presentazione del progetto e application form da restituire entro il 28 marzo agli indirizzi indicati nel documento stesso.

Ulteriori informazioni sul progetto Summer School nel sito Scienze dell'organizzazione

Allegati:
- Form.pdf - Form.pdf -