Prolungato il percorso della linea 7 da L.go Mattei a Precotto

Da sabato 7 luglio (inizio servizio) la linea 7 prolungherà la sua corsa da Largo Mattei alla MM di Precotto (linea Rossa).

In concomitanza con il prolungamento della linea tranviaria, la linea 162 (Navetta "Bicocca Università - Precotto M1") cesserà l'esercizio.

In particolare saranno adottati, in via sperimentale, i seguenti provvedimenti:

• direzione Precotto: le vetture effettuano percorso regolare fino in via Gilardi, via Esiodo, nuova sede riservata tranviaria, via Tremelloni, (termine servizio alla fermata posta prima di via Anassagora);
  • direzione Cairoli M1: percorso inverso.

FERMATE

Saranno istituite le fermate in:

• direzione Precotto: via Esiodo prima di v.le Monza (Precotto M1); sede riservata tranviaria prima di via Tremelloni (Tremelloni); via Tremelloni civ. 20 prima di via Anassagora (Anassagora).
  • direzione Cairoli M1: via Tremelloni fronte civ. 20 dopo via Anassagora (Anassagora); sede riservata tranviaria dopo via Tremelloni (Tremelloni); via Esiodo dopo v.le Monza (Precotto M1).

Per informazioni Numero Verde 800.80.81.81 oppure www.atm-mi.it

In archivio dal: 23/07/2007