Proroga delle iscrizioni al progetto "Attività di Studio all'Università"

Si comunica che le iscrizioni al progetto "Attività di Studio all'Università" sono prorogate a martedì 18 marzo

Il progetto, destinato ai soli studenti delle Facoltà di Scienze della Formazione, Economia e Medicina, mira a favorire le competenze autoregolative necessarie per un'attività di studio efficace e di successo, l'acquisizione di una motivazione allo studio e una concezione di sé funzionali al raggiungimento degli obiettivi di apprendimento e facilitare l'adattamento e la cooperazione tra gli studenti.

Per ulteriori informazioni riguardo l'organizzazione delle attività consultate il documento riassuntivo o i siti di Facoltà.

In archivio dal: 19/03/2008