PyroBus: orari e fermate dell'Ecobus direttamente sul tuo smartphone Android
Il QRCode per scaricare l'applicazione PyroBus
Inquadra il QRCode per scaricare Pyrobus

Giuseppe Pogliani, studente del corso di laurea in Informatica presso l'Università di Milano-Bicocca, ha realizzato un'applicazione Android per avere sempre sottomano gli orari dell'Ecobus Bicocca.

Lo strumento permette di visualizzare le fermate presso gli edifici universitari e, toccando la fermata prescelta, ottenere gli orari e i minuti di attesa previsti per il passaggio dell'autobus.

Giuseppe Pogliani, in collaborazione con l'ufficio Mobility Manager, ha poi deciso di mettere a disposizione gratuitamente a tutti gli studenti la sua creazione.

L'applicazione è scaricabile dall'Android Market oppure utilizzando il QRcode presente in questa pagina.

Per idee, suggerimenti e informazioni è possibile rivolgersi al Mobility Manager (mobility.manager@unimib.it) oppure direttamente allo sviluppatore (ionizzatoreninja@gmail.com).

In archivio dal: 01/04/2011