Rappresentanze studentesche: Candidature e Seggi – Moduli

Nella pagina Elezioni sono reperibili:

1. i moduli da utilizzare per la presentazione delle candidature alle Rappresentanze Studentesche dell’Ateneo, (sezione Liste e gruppi: modulistica);
  2. le informazioni utili a tale scopo (Decreto Elettorati e posti, sezione Autenticazione delle firme).

Nella stessa pagina (sezione Studenti nei Seggi Elettorali) sono reperibili le “Istruzioni” secondo cui ogni studente può proporsi come componente di Seggio Elettorale.

La modulistica presente alla pagina Elezioni, è anche disponibile presso l’Ufficio Regolamenti degli Organi d’Ateneo ed Elezioni.

In archivio dal: 30/04/2010