Residenze, inaugurati i nuovi alloggi a Sondrio

consegna chiaviIl 5 dicembre 2013 è stato presentato l’accordo tra Università di Milano-Bicocca e Aler Sondrio che ha portato alla realizzazione di trenta nuovi posti letto in quattro appartamenti nel complesso condominiale “Edilizia 2000” in via Scamozzi.

La residenza, a disposizione degli studenti del corso di Infermieristica della sede di Faedo Valtellino, è la prima gestita direttamente dall’Ateneo; la retta mensile per la camera a tre letti è di 170 euro per ciascuno studente, mentre per la camera doppia è di 220 euro.

Il rettore Messa ha consegnato le chiavi agli studenti nel corso della festa per i nuovi laureati.

Per ulteriori informazioni consultare il comunicato stampa

Foto Credits Luca Gianatti

In archivio dal: 02/01/2014