Residenze universitarie: pubblicata la graduatoria definitiva

Si informa che da lunedì 11 settembre 2017 sono pubbliche le graduatorie definitive di Riconferma e Nuova ammissione ai collegi per l'a.a. 2017/2018. Gli esiti sono consultabili alla sezione sportello on line previo login.

Gli studenti beneficiari delle nuove ammissioni potranno accettare/sospendere/rifiutare il posto letto collegandosi tra il 12 e il 14 settembre; le riconferme collegandosi tra il 15 e il 19 settembre.

Una nuova assegnazione degli ulteriori posti disponibii a seguito di rinunce degli attuali beneficiari verrà effettuata tra il 20 e il 21 settembre.

Gli studenti che hanno presentato domanda di riconferma alloggio e hanno un esito di non idoneità devono tassativamente lasciare il posto alloggio entro il 28 settembre, concordando l'uscita con il gestore (Booking.Bicocca.FMS.IT@sodexo.com).