Resta sempre aggiornato sugli eventi dell'Università Milano-Bicocca con il nuovo servizio iCalendar

Sottoscrivi il calendario degli eventi dell'Università! Sarai sempre aggiornato sui prossimi avvenimenti in Ateneo, come convegni, seminari e congressi.

Per farlo è sufficiente copiare l'indirizzo del nostro iCalendar (ad esempio, facendo click con il tasto destro) dall'icona immagine ical presente in home page e inserirlo in uno dei programmi che supportano tale formato come Microsoft Outlook, Apple iCal, Google Calendar o Mozilla Sunbird/Lightning.

La sincronizzazione degli eventi avviene in maniera instantanea, aggiornandovi in tempo reale su tutte le iniziative dell'Università Milano-Bicocca.

In archivio dal: 21/10/2010