Riaperte le candidature docenti per la Valutazione Quinquennale della Ricerca 2004-2008

Sono state riaperte le procedure per la candidatura di docenti e ricercatori a far parte dei Comitati di Area (Panel) nell’ambito dell’esercizio di Valutazione Quinquennale della Ricerca 2004-2008 (VQR).

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è stato prorogato al 31 agosto 2010.

Per la composizione dei Panel è prevista la selezione di 540 esperti di elevata qualificazione, anche stranieri, scelti in base alle competenze scientifiche ed alle esperienze valutative già esercitate.

Gli esperti saranno nominati con provvedimento del Ministro su proposta del Comitato di Indirizzo per la Valutazione della Ricerca (CIVR).

Per ogni area sarà costituito un Panel, chi fosse interessato a farne parte dovrà compilare il modulo di candidatura on-line reperibile al sito internet http://civr.miur.it/modulo.html.

Approfondimenti:

In archivio dal: 01/09/2010