Riapertura iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Bambini Bicocca

La prima sezione della Scuola dell’Infanzia Bambini Bicocca nella sede di Piazza dei Daini è costituita.

Poiché sono ancora disponibili alcuni posti è stato deciso di riaprire le iscrizioni e di accogliere le domande in ordine di richiesta fino al completamento della sezione che potrà accogliere 25/26 bambine/i.

La scuola aprirà il 5 settembre 2017 e funzionerà dalle ore 8:00 alle ore 17:00 (con possibile prolungamento fino alle ore 18:00), per almeno 46 settimane all’anno (mese di luglio su richiesta).
Il progetto educativo-didattico si pone in continuità con il Nido Bambini Bicocca nella prospettiva di un Polo Infanzia sperimentale caratterizzato da un approccio progettuale e dalla creazione di atelier/ambienti di apprendimento ricchi e finalizzati.

Tema centrale della proposta e dell’attività didattica sarà la Scienza.

E’ prevista la lingua inglese e la presenza di atelieriste/i.

La compresenza delle insegnanti e/o degli atelieristi sarà di 4 ore.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a scuolabambinibicocca@unimib.it indicando un recapito telefonico per poter essere richiamati.

Per informazioni su rette vedi allegati.

In archivio dal: 05/09/2017