Ricerca e sviluppo pre-clinico e clinico dei farmaci

Il processo di ricerca e sviluppo di un nuovo farmaco è un percorso lungo e complesso, che coinvolge diverse professionalità, e che negli ultimi anni è stato oggetto di una profonda revisione normativa, sia a livello nazionale che internazionale.

Il master rappresenta un’opportunità unica per apprendere e consolidare conoscenze in questo settore, ed è rivolto sia a chi si occupa direttamente del processo di ricerca e sviluppo, sia a chi ne deve valutare i risultati ed autorizzare qualche tappa del percorso.

I destinatari del Master sono i laureati in Medicina e Chirurgia, Farmacia, CTF, Biologia, Biotecnologie Mediche e Industriali, Medicina Veterinaria, Biostatistica e Statistica Sperimentale. La scadenza del bando è il giorno 30 gennaio 2009.

Per ulteriori informazioni consultare la locandina allegata o contattare:

Dr.ssa Elena Bresciani, tel. 02.6448.8225

Dr Antonio Torsello, tel. 02.6448.8200