Ricercatore di Milano-Bicocca selezionato per il Biotechnology Leadership Camp

Fabrizio Piazza, ricercatore presso il Laboratorio di Neurobiologia del Dipartimento di Neuroscienze e Tecnologie Biomediche dell'Università di Milano-Bicocca, è uno dei quattro giovani ricercatori italiani (scelti tra 330 candidati) che parteciperanno dal 24 al 26 agosto al Biotechnology Leadership Camp di Basilea, prestigioso seminario internazionale organizzato da Novartis.

Fabrizio Piazza

Giunto alla sua terza edizione, il Biotechnology Leadership Camp offre ai giovani laureati o laureandi in facoltà scientifiche l'opportunità di confrontarsi con esperti mondiali di biotecnologie mediche.

Due tra i partecipanti al seminario saranno selezionati per il BioCamp internazionale che si terrà a Cambridge, negli USA, dal 27 al 31 ottobre 2009.

In archivio dal: 21/08/2009