Richiedi la certificazione ISEEU entro il 17 dicembre
Ragazzi compilano documentazione

Gli studenti che intendono usufruire della riduzione della seconda rata devono ottenere l'attestazione dell'ISEEU presentando entro il 17 dicembre 2010 la Dichiarazione Sostitutiva Unica presso le sedi dei Centri assistenza fiscale (CAAF) convenzionati con l'Ateneo.

I CAAF convenzionati provvederanno gratuitamente a prestare adeguata assistenza per la compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica, a rilasciare l'Attestazione ISEE ed il calcolo ISEEU e a trasmettere i dati direttamente all'Università.

I CAAF ricevono gli studenti solo su appuntamento, Per ottenere l'attestazione ISEEU entro i termini previsti si consiglia di prenotarsi con congruo anticipo.

In caso di ritardo è possibile incorrere in una mora, pagare il contributo massimo di seconda rata ed essere esclusi dalle domande di esonero e borse di studio. Per maggiori informazioni, consultate la sezione tasse.

In archivio dal: 18/12/2010