Rilevare, rappresentare e programmare - Iscrizioni prorogate al 21 giugno
Cartina del mondo

"Dalle fonti statistiche all’analisi e rappresentazione cartografica dei dati socio-economici e ambientali"

Al via una nuova Summer School per imparare a raccogliere, gestire e rappresentare i dati per l’analisi dei fenomeni socio-economici ed ambientali.

Proposta dai Dipartimenti di Sociologia e Ricerca Sociale e di Scienze dell’Ambiente e del Territorio e di Scienze della Terra (DISAT), la Summer School offre una formazione pluridisciplinare adatta alle esigenze di studiosi, operatori e professionisti che operano in diversi ambiti professionali.

La Summer School si svolgerà dal 4 all'8 luglio 2016.

Per iscriversi compilare il modulo allegato e inviarlo al dott. Ivan Frigerio (ivan.frigerio@unimib.itentro il 21 giugno 2016.

In archivio dal: 21/06/2016