Riparte il servizio Ecobus

Da 1° ottobre 2009, con il nuovo anno accademico, riprende il servizio navetta Ecobus che collega i principali edifici universitari del campus di Milano.

L'Ecobus è un mezzo a ridotto impatto ambientale, con alimentazione ibrida elettrica e diesel, dotato di 56 posti e di un pianale ribassato per favorire l'accesso anche ad utenti diversamente abili.

L'Università offre questo servizio gratuitamente ai propri studenti, dipendenti e fruitori dell'Asilo Nido "Bambini Bicocca".

Per conoscere il percorso e gli orari visita la pagina dedicata alla navetta Ecobus.

In archivio dal: 22/10/2009