Riprende il servizio di ciclofficina dopo la pausa invernale
locandina

Mercoledì 12 marzo, 26 marzo e 9 aprile 2014, dalle 10.00 alle 16.00, tutti i ciclisti dell'Ateneo possono usufruire della ciclofficina mobile: gli utenti potranno parcheggiare la bici nel luogo dove studiano o lavorano e ritrovarla aggiustata e sistemata.

Il servizio, promosso dalle Associazione Studentesche ASB - Associazione Studenti Bicocca e LdS - ListediSinistra con il sostegno del Mobility Manager e la partecipazione della cooperativa sociale La Musa, permetterà di formare persone svantaggiate per un reinserimento lavorativo e creare quindi valore sociale.

Sarà inoltre possibile per gli studenti prestare ore di lavoro volontario misurandosi con il lavoro sociale in abbinamento alla diversa abilità.

In archivio dal: 10/04/2014