Ripresa l'attività degli sportelli delle Segreterie Studenti e del SIFA

Lunedì 9 gennaio 2006 le Segreterie Studenti hanno regolarmente riaperto la loro attività di sportello in Via Libero Temolo, 4 - 20126 MILANO ed a Monza in Via Cadore 48 con l'utilizzo del nuovo sistema informatico KION-ESSE3 installato a fine anno.

Da mercoledì 11 gennaio sono tornati disponibili anche i servizi SIFA. Come primo accesso è necessario richiedere al SIFA la nuova password che si ottiene con la propria matricola e PIN. Per eventuali problemi rivolgersi agli sportelli delle Segreterie Studenti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Ci scusiamo con gli utenti che non hanno potuto usufruire del SIFA nei primi due giorni di attivazione.

In archivio dal: 16/01/2006