Ritiro badge e firma domanda di immatricolazione
Il badge dell'università di Milano-Bicocca

Gli studenti neo-immatricolati stanno ricevendo in questi giorni, nella casella personale @campus, le mail per fissare l'appuntamento per ritirare il badge di ateneo e firmare la domanda di immatricolazione.

E' obbligatorio ritirare il badge e firmare la domanda di immatricolazione, chi non esegue questi passi non risulterà immatricolato correttamente, non potrà verbalizzare gli esami né presentare il piano di studio.
Il badge è necessario per l'identificazione dello studente, per accedere alle biblioteche, ai parcheggi e ad altri servizi.

Se non è ancora arrivata la mail per ritirare il badge

Si consiglia di controllare periodicamente la casella @campus, la mail arriverà nei prossimi giorni.

E' consigliabile controllare anche che il messaggio non sia stato erroneamente identificato come spam, finendo fra la posta indesiderata.

Se è stata richiesta una nuova foto

La foto inserita al momento dell'immatricolazione viene stampata sul badge e usata per identificare lo studente. Se la qualità non è sufficiente a permettere l'identificazione verrà inviata una mail alla casella personale @campus richiedendo una nuova foto.

La nuova foto deve essere consegnata al più presto in segreteria, edificio U21, per permettere la stampa e la cosegna del badge. Sono disponibili alcuni esempi per scegliere un immagine corretta.

In archivio dal: 22/11/2011