Scienze della formazione primaria: eliminazione bonus di maturità ai fini del punteggio per la graduatoria

Contrariamente a quanto indicato nel bando di concorso, l’Amministrazione procederà a determinare le graduatorie per l'accesso a Scienze della formazione primaria esclusivamente in relazione al punteggio conseguito da ogni candidato nel test d'accesso (punteggio massimo 90 punti con eventuale integrazione per il possesso di una certificazione di competenza linguistica come specificato nel Bando), in conformità a quanto comunicato dal MIUR il giorno 10 settembre 2013 e contenuto nel DL 104/13, pubblicato in GU il 13 settembre 2013.

In archivio dal: 18/09/2013