Scouting ICT: risultati di ricerca da trasformare in business. Nuova scadenza al 30 settembre 2008
Il logo dell'iniziativa ScoutingITC

Scouting ICT è un'iniziativa promossa dal Comune di Milano per favorire la nascita di aziende innovative nel settore dell'Information & Communication Technology e contribuire allo sviluppo di imprese recentemente costituite operanti nello stesso settore.

I ricercatori, i soggetti operanti presso università o centri di ricerca e le imprese che desiderano avviare o sviluppare un'attività del settore ICT nell'area milanese possono presentare una proposta fino al 30 settembre 2008.

I candidati selezionati potranno beneficiare di qualificati servizi di supporto alla creazione e allo sviluppo d'impresa ed entrare in contatto con un network di Venture Capitalist.

Per ulteriori informazioni e l'invio delle proposte visitate il sito www.scoutingict.it.

In archivio dal: 01/10/2008