Scuola di Economia, online le date dei test
test di ingresso

La Scuola di Economia e statistica, per l’anno accademico 2017/2018, ha previsto una procedura di selezione che prevede il superamento di un test di ammissione per i seguenti corsi di laurea:

Sarà possibile sostenere la prova in due sessioni: la prima si svolgerà il 25 maggio 2017 (anche per studenti iscritti al quinto anno di scuola superiore), la seconda è prevista per il 7 settembre; in caso di un numero elevato di iscritti, la prova si terrà anche l’8 settembre. Le date del 7 e dell’8 settembre potranno essere confermate solo dopo che il MIUR avrà comunicato le date per le prove di Medicina, Odontoiatria e Lauree delle professioni sanitarie.

In archivio dal: 09/09/2017