Segreterie: trasferimento di sportelli e uffici

foto bicoccaNel mese di gennaio 2013 è previsto il cambio di sede delle Segreterie Studenti. Data la complessità della struttura, il trasloco richiederà diverse settimane e creerà per tutto il mese di gennaio alcuni inevitabili disagi.

Lo sportello dell'Ufficio Mobilità Internazionale (UMI) sarà disponibile presso l'edificio U17.

Trasferimento di sportelli e uffici

Dal giorno 21 gennaio 2013 gli uffici amministrativi delle segreterie avranno sede presso l'edificio U12, in via Vizzola 5, gli sportelli saranno invece trasferiti presso l’edificio U17, in piazzetta Difesa per le donne.

Pertanto le segreterie non avranno più sede nell'edificio U21 di via Temolo 3, Milano.

In archivio dal: 01/02/2013