Semplificare, innovare, condividere - L'Università Bicocca secondo il rettore Cristina Messa

È iniziato l'1 ottobre 2013 il mandato di rettore della professoressa Cristina Messa, eletta lo scorso 29 maggio al vertice dell’Università di Milano-Bicocca. Resterà in carica per sei anni, fino al 2019.

Quali progetti ha in mente e qual è la sua visione per il futuro dell'Università? Glielo abbiamo chiesto in anteprima nell'intervista video che potete guardare qui sotto.

Pubblichiamo anche il messaggio che la professoressa Cristina Messa ha inviato questa mattina a studenti, docenti e personale dell’Università di Milano-Bicocca.

In archivio dal: 29/10/2013