Senato Accademico, Masserini eletto rappresentante per i dipartimenti dell'aggregazione "scienze biomediche"

Massimo Masserini, professore ordinario del Dipartimento di Medicina Sperimentale, è stato eletto il giorno 26 maggio 2008 rappresentante dei direttori dei dipartimenti dell'aggregazione "scienze biomediche" nel Senato Accademico.

Masserini ha raccolto 107 preferenze. Sono state conteggiate 4 schede bianche e nessuna nulla. I risultati sono stati resi noti dal presidente dell'ufficio elettorale centrale, prof. Elio Sindoni, direttore del Dipartimento di scienze dell'ambiente e del territorio, al termine dello scrutinio e della redazione del verbale.

In archivio dal: 31/05/2008