Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Notizie in home
Servizi on-line sospesi per lavori di manutenzione

reteDa lunedì 8 a mercoledì 10 agosto 2011

a causa di lavori di aggiornamento e manutenzione, non saranno disponibili i seguenti servizi on-line:

  • Posta elettronica
  • Portale di Ateneo
  • Servizi di segreteria studenti on-line (Esse3)
  • Pagine personali e servizi web (servizi.si.unimib.it e servizi.campus.unimib.it)
  • Gestione presenze del personale (GERIPweb)
  • Gestione del protocollo (Archiflow)
  • VPN (vpn.unimib.it)
  • Rete Wifi
  • Autenticazione aule 802.1X wired
  • Ogni servizio esterno che si avvalga dell'autenticazione centralizzata (es: Surplus, E-learning...)

Per quanto riguarda la Posta Elettronica, la sospensione del servizio verrà limitata per il più breve tempo possibile, garantendo in ogni caso il ricevimento della corrispondenza in ingresso.

In archivio dal: 12/08/2011


  

  
© 2005-2014 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
redazioneweb@unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 30/09/2016