Servizio civile: in Bicocca il progetto "Un anno per l'integrazione 5"

I manifesto del progetto di servizio civile "Un anno per l'integrazione 5"Dal 21 settembre 2011 è possibile presentare domanda di partecipazione al progetto "Un anno per l'integrazione 5", che si svolge presso l'Ufficio DiversamenteAbili Bicocca.

Il servizio civile si rivolge a tutti gli studenti, di cittadinanza italiana, di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

I volontari svolgono attività di accompagnamento degli studenti disabili, realizzate interamente in Bicocca, e seguono un percorso formativo per acquisire conoscenze specifiche.

Per partecipare visita la pagina dedicata al servizo civile in Bicocca. Le domande verranno accettate fino al 21 ottobre 2011.

Riconoscimento crediti

Per gli studenti iscritti alla Facoltà di Scienze della Formazione e al Corso di Laurea in Servizio Sociale sono previsti particolari riconoscimenti relativamente al tirocinio e ai crediti formativi. Visitate la pagina del progetto per maggiori dettagli.

In archivio dal: 22/10/2011