Servizio navetta: novità per l'anno 2014

navetta

A partire dal 7 gennaio 2014 il servizio di navetta tra i principali edifici universitari viene rimodulato allo scopo di integrare nel percorso alcuni edifici maggiormente decentrati rispetto alla sede centrale ed al fine di migliorare i collegamenti con le linee delle metropolitane M1 ed M5.

Il servizio sarà attivo dal 7 gennaio sino al 30 giugno 2014 con le seguenti novità:

Edificio U22
il servizio di navetta collegherà - dal lunedì al venerdì - la residenza di Sesto San Giovanni, transitando in prossimità della fermata metropolitana di Sesto Marelli con tre corse mattutine di andata e una corsa di rientro; il servizio è completato da una corsa di rientro nel pomeriggio.

Edificio U46 Villa Forno
La sede di Cinisello sarà collegata il giovedì e il venerdì con una sola corsa mattutina di andata e
quattro corse pomeridiane di rientro; i percorsi prevedono soste in prossimità della metropolitana M5 - si veda il programma di esercizio. Il sabato verrà effettuata una corsa mattutina di andata e due pomeridiane di rientro con passaggio in prossimità della fermata della metropolitana M5 solo sul tratto di ritorno.

Il percorso da e verso le sedi già raggiunte precedentemente non viene modificato.

Si invita l'utenza a porre particolare attenzione agli orari esposti sulle paline e sul sito alla pagina dedicata.

In archivio dal: 21/01/2014