Settima edizione di Job Meeting Milano

Il 22 novembre 2007, presso il Centro Congressi del Palazzo delle Stelline (C.so Magenta 61, Milano), si tiene la settima edizione di Job Meeting Milano.

Job Meeting è un'occasione di incontro tra laureandi, laureati e aziende.

Nella zona espositiva, ad accesso libero e gratuito dalle ore 9.00 alle 18.00, sono presenti gli stand delle aziende partecipanti.

Gli studenti potranno informarsi sulle modalità di selezione e di formazione, sui i profili e le tipologie di laureati maggiormente ricercati e sulle le possibilità di sviluppo professionale e di carriera in ciascuna azienda.

Potranno inoltre candidarsi, consegnando il proprio curriculum vitae ai responsabili del personale presenti.

Sul sito www.jobmeeting.it, nella sezione relativa a Job Meeting Milano, sono disponibili la lista aggiornata degli espositori, il programma degli incontri con le aziende, le indicazioni su come raggiungere la sede della manifestazione e altre informazioni utili.

Nello stesso sito è possibile effettuare la registrazione on line, che consentirà un più veloce accesso all'area espositiva.

In archivio dal: 23/11/2007