Sistema di Gestione della Sicurezza: formazione obbligatoria ai responsabili

In seguito al Decreto Rettorale di emanazione della “Politica della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro dell’Università Milano-Bicocca”, approvato nella seduta del 27 aprile 2010 dal Consiglio d’Amministrazione, ed in considerazione dell’obbligo formativo e informativo previsto dalle Normative Specifiche per la successiva Certificazione, si comunica che si terranno dei seminari informativi per tutti i Responsabili in materia, identificati come nel Regolamento di Applicazione del DM 363/98.

I seminari sono obbligatori, come da circolare rettorale n. 0011423/11 del 6/5/2011.

I seminari

Si terranno in tre giornate, nei prossimi mesi di maggio, giugno e settembre, composte da due sessioni ciascuno, mattino e pomeriggio.

La scelta può essere effettuata compilando l’apposito form via web.

Data l’importanza della materia ed in previsione delle attività di Certificazione da parte di Ente terzo Esterno, si rammenta a tutti l’obbligo di partecipazione.

I seminari saranno tenuti dagli esperti di CERTIQUALITY, un Ente Certificatore di Qualità, e sono a cura del Servizio Prevenzione e Protezione di Ateneo.

In archivio dal: 12/06/2011