Sono aperte le iscrizioni on line ai test di ingresso ai corsi di laurea a numero programmato

Le iscrizioni ai test di ingresso ai corsi di laurea a numero programmato sono aperte e possono essere effettuate dal SIFA on line.

Momentaneamente, a causa di problemi tecnici, il bollettino MAV per il pagamento della tassa di ammissione non sarà stampato assieme alla ricevuta, ma verrà inviato all'indirizzo di residenza del candidato entro una settimana.

La procedura di immatricolazione è consultabile nella pagina studenti > non iscritti > immatricolarsi

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare alle segreterie di Facoltà.

In archivio dal: 30/08/2008