Sospensione servizio di generazione pagamenti MAV

A causa di alcuni interventi di manutenzione straordinaria presso l'ente cassiere, il servizo di generazione MAV per i pagamenti di tasse e contributi sarà sospeso nei seguenti giorni:

• Dalle 14:30 dell'11 agosto alle ore 12:00 circa del 12 agosto 2012
  • Dalle 14:30 del 25 agosto alle ore 12:00 circa del 26 agosto 2012

Durante questi periodi non verranno generati i MAV per le operazioni che prevedono il pagamento di un contributo, in particolare immatricolazioni, iscrizioni ai test di ammissione, rinnovi iscrizione e domande di laurea.

Cosa fare se il MAV non viene generato

Coloro che non ricevessero il MAV da stampare devono attendere il termine delle attività di manutenzione e scaricare nuovamente il MAV nell'area riservata di segreterie online.

Il MAV si trova in fondo alla ricevuta di immatricolazione o alla domanda di ammissione al test. Per pagamenti diversi da questi può essere ristampato a parte entrando nella pagina pagamenti.

In archivio dal: 26/08/2012