Sostenimento esami non presenti nel piano di studio

Il Senato Accademico del 25 ottobre scorso ha deliberato che nel periodo compreso tra il 2 e il 30 novembre 2010 gli studenti iscritti ad anni successivi al primo che ne abbiano comprovata necessità possono richiedere alla propria Facoltà l'autorizzazione a sostenere esami non presenti nell'ultimo piano di studio approvato.
Gli studenti interessati si devono rivolgere alla propria facoltà, in segreteria didattica, per le modalità di consegna della domanda.

La segreteria studenti provvederà all'inserimento nel libretto elettronico di questi insegnamenti, dopo aver ricevuto l'autorizzazione scritta dalle Facoltà.

Gli studenti dovranno poi regolarizzare la propria posizione amministrativa inserendo tali attività nel proprio piano di studio alla prima riapertura utile della procedura on line, prevista per la primavera prossima.

Studenti iscritti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia e al primo anno di Scienze dell'Educazione

Sono esclusi da questa procedura gli studenti iscritti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia e al primo anno di Scienze dell'Educazione.
Gli iscritti a questo ultimo Corso di Studio potranno effettuare le scelte previste al primo anno utilizzando la procedura on line nel periodo compreso tra il 15 e il 25 novembre 2010. Ulteriori avvisi in seguito.

Studenti iscritti a corsi del vecchio ordinamento

Gli iscritti a corsi ex D.M. 509/99, potranno presentare alle Facoltà eventuali richieste di modifiche dei piani relativamente alle attività a libera scelta, in forma cartacea, dal 15 al 30 novembre 2010.

Studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea magistrale

Sono confermati i termini dal 27 novembre al 17 dicembre, già deliberati nel maggio scorso, per la presentazione di piani di studio degli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea magistrale per quest'anno accademico.

In archivio dal: 01/12/2010