Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Master in Sport Management, Marketing and Society

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO

PROPONENTE
Prof.ssa Serena Vicari

OBIETTIVI
L’obiettivo del Master è quello di mettere gli iscritti in grado di rispondere in modo adeguato, con professionalità elevata e competenza manageriale, alle esigenze dirigenziali poste in essere dalle organizzazioni sportive e dalle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

DESTINATARI
Laureati e diplomati universitari (triennali) di tutte le discipline, diplomati ISEF.

PERIODO ATTIVAZIONE
Novembre 2016 - durata annuale

INFO: master.sportmanagement@unimib.it

LE INFORMAZIONI SUL BANDO 2016/2017 SARANNO DISPONIBILI A BREVE

Allegati:

  

  
© 2005-2014 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
redazioneweb@unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 28/05/2016