Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Sport Management Marketing and Sociology

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO

PROPONENTE
Prof. Giampaolo Nuvolati

OBIETTIVI
L’obiettivo del Master è quello di mettere gli iscritti in grado di rispondere in modo adeguato, con professionalità elevata e competenza manageriale, alle esigenze dirigenziali poste in essere dalle organizzazioni sportive e dalle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

DESTINATARI
Laureati e diplomati universitari (triennali) di tutte le Facoltà, diplomati ISEF.

PERIODO ATTIVAZIONE
Novembre 2012 - novembre 2013

ATTENZIONE ALLE NUOVE DATE DEL BANDO (selezione e iscrizioni):

DOMANDE PROROGATE AL 21 SETTEMBRE 2012

Approfondimenti:
- Bando- Bando -
Allegati:

In archivio dal: 30/11/2012


  

  
© 2005-2014 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
redazioneweb@unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 05/08/2016