Spostamento delle lezioni del corso di laurea in Scienze dell'Organizzazione

Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione ordinaria nella sede del corso di laurea in Scienze dell’Organizzazione, a partire dal 2 Febbraio al 2 Marzo 2009  tutte le lezioni saranno trasferite presso la sede della Facoltà di Medicina, più precisamente presso

• l'edificio U8, in via Cadore 48 a Monza
  • l'edificio U18 in Via Podgora a Vedano al Lambro
Giorni e orari delle lezioni rimangono invariati.

Per sapere in quali aule si svolgeranno le lezioni è necessario consultare il calendario delle lezioni del sito della Facoltà di Sociologia oppure consultare giornalmente gli orari sul sito della Facoltà di Medicina: inserendo la data del giorno interessato vengono elencate le aule; le lezioni in oggetto sono quelle indicate con “SORG 1 , SORG  2 o SORG 3”.

Per ulteriori informazioni consultate l'avviso sul sito della Facoltà di Sociologia.

In archivio dal: 24/02/2009