Start Cup 2008
banner start cup

Al via l'edizione 2008 della Start Cup Milano Lombardia, rivolta a studenti, laureati, dottorandi, ricercatori, assegnisti di ricerca e professori!

Otto le università lombarde che promuovono la business plan competition che favorisce la nascita di nuove imprese ad alto contenuto tecnologico.

Hai un'idea originale e innovativa? Partecipa alla Call for ideas!

Ti aiuteremo a redigere un business plan. I migliori progetti di impresa parteciperanno alla business plan competition che a giugno premierà i migliori tre in Lombardia con riconoscimenti in denaro e la possibilità di accedere a uno degli incubatori delle università che sostengono l'iniziativa.

Se hai un business plan già pronto, inviacelo subito!

La prima scadenza per presentare le idee di impresa è il 15 aprile 2008, per i business plan c'è tempo invece fino al 30 Maggio.

I tre vincitori di Start Cup partecipano inoltre al Premio Nazionale per l'Innovazione, la coppa dei campioni dei progetti di impresa nati in ambito universitario.

Per informazioni e registrazione vai all'indirizzo http://www.startcupml.net

In archivio dal: 30/05/2008