Start Cup Milano Lombardia 2011: da giovani imprenditori a "Nuovi Mille"
logo start cup

Al via la nuova edizione della business plan competition, nata per sostiene la ricerca e l’innovazione facilitando l’integrazione tra sistema universitario e rete degli incubatori/acceleratori d’impresa.

La presentazione del Bando in un cocktail event martedì 12 aprile alle 18.30 alla Statale di Milano.

Oltre ai premi in denaro e servizi, i progetti vincitori parteciperanno al Premio Nazionale per l’Innovazione, che quest’anno promuove il concorso “Alla ricerca dei nuovi 1000: gli innovatori che possono cambiare il Paese”, con finale nazionale il 20 novembre 2011 a Torino.

logo premio nazionale innovazione

Scadenze

Per presentare la propria idea d’impresa c’è tempo fino al 30 giugno (ad una selezione delle idee che perverranno entro il 27 maggio verrà offerto un servizio di formazione per la stesura del business plan), mentre il 7 settembre è la scadenza per l’invio del business plan completo.

Per maggiori informazioni:

Allegati: