Summer School India 2009: Test di Preselezione
I candidati che hanno partecipato al bando d'iscrizione per la Summer School India 2009 effettueranno la prova di preselezione martedì 7 aprile 2009 alle ore 9:00 presso l'EcoLab 4 (edificio U7, 1° piano).

Si raccomanda la puntualità: dopo le ore 09:15 l'aula verrà chiusa e non saranno ammessi ritardatari.

Il test sarà composto da due parti:

• una sezione di approfondimento della conoscenza della lingua inglese, con domande a risposta multipla da completare per mezzo dei terminali del laboratorio
  • una serie di domande di cultura generale, a cui rispondere su questionari che verranno forniti in aula
La durata complessiva dei due test è di un'ora e trenta minuti.

Si ricorda agli studenti di portare con se il libretto universitario, che sarà ritirato all'inizio del test per la verifica dei dati anagrafici.

Il libretto sarà restituito al termine delle prove.

In archivio dal: 08/04/2009