Summer School - Metodi per la salute, analisi quantitative e qualitative
persona che sta facendo delle statistiche

La summer school nasce per rispondere alle esigenze dei giovani ricercatori che si stanno avvicinando ai temi della salute e delle politiche sanitarie, nonchè delle disuguaglianze di salute ed è rivolta in particolare a dottorandi, ricercarori e professionisti che desiderano approfondire le potenzialità delle analisi quantitative e qualitative su temi legati alla salute e alle politiche sociali.

L'iniziativa nasce dalla sinergia tra l'Osservatorio e Metodi per la salute dell'Ateneo e il network di ricerca sociale, comunicazione e formazione in sanità (SaCS) e dalla collaborazione con il Diparitmento di Sociologia dell'Università di Torino.

Gli incontri si terranno nei giorni dal 19 al 21 giungno 2013, per ulterio informazioni circa orari, costo e luogo dello svolgimento delle lezioni consultare la brochure in allegato.

Le iscrizioni terminano il giorno 30 maggio 2013.

Allegati:
- Brochure - Brochure -