Summer School in India - Quarta edizione

Venerdì 17 luglio sono partiti alla volta di Bangalore i 27 studenti selezionati per la quarta edizione della Summer School in India, progetto formativo attivato dal Corso di laurea in Scienze dell'Organizzazione (Facoltà di Sociologia) in collaborazione con XIME - Xavier Institute of Management and Entrepreneurship.

Il gruppo è formato da 10 studenti di Economia, 5 di Sociologia, 5 di Giurisprudenza, 2 di Statistica, 3 di Scienze della Formazione e 2 studenti di mediazione culturale indiana dell'Università degli Studi di Milano.

Segui il viaggio sul blog della Summer School http://www.bicoccasummerindia2009.blogspot.com/

India

Con il contributo di