Summer School@BRIC
india

Si sta svolgendo con successo la 7° edizione della Summer School a Bangalore, India.

I 26 partecipanti stanno seguendo un fitto ed impegnativo programma di lezioni e visite presso aziende locali, oltre ad imparare a conoscere una realtà culturale completamente diversa.

Le aziende coinvolte sono tra le più famose multinazionali in vari settori commerciali, quali Bosch, Italcementi e L&T Komatzu.

E' possibile seguire questa interessante avventura visitando il blog dedicato, tenuto dagli studenti durante il tempo libero, per descrivere le esperienze vissute e le proprie impressioni.

In archivio dal: 07/08/2012