Summer School: a scuola di Mondo! Prova l'esperienza di un'estate all'estero

Ragazza studiaCon la Summer School è possibile passare brevi periodi formativi all'estero per approfondire aspetti demografici, socio-culturali, giuridici ed economici dei paesi visitati.

Per l'estate 2011  l'Università di Milano-Bicocca, con la Fondazione Cariplo, propone quattro Summer School in Brasile, Russia, India e Cina. Ciascuna Summer School durerà quattro settimane.

Possono participare gli studenti di tutti i corsi di laurea, saranno ammessi fino a 25 studenti per ogni destinazione.

Per saperne di più

Il Sole 24 ore ha dedicato un articolo alle Summer School delle Università Milanesi, riportando la testimonianza di Chiara Salvetti, studentessa di Economia alla Bicocca che ha partecipato alla Summer School in Cina nel 2010.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine del sito dedicate alle Summer School, dove è disponibile il bando.

Gli studenti interessati possono partecipare all'incontro informativo che si terrà martedì 10 maggio 2011, Edificio U2, aula 7, dalle 13.00 alle 14.30.

In archivio dal: 14/05/2011