Sviluppo della professionalità docente

Il Corso di Perfezionamento "Sviluppare la professionalità docente per un'educazione alla legalità e alla cultura economica-finanziaria" è un'esperienza di arricchimento formativo che si propone di fornire elevate competenze scientifiche e facilitare lo sviluppo della relazione educativa nell'attuale contesto economicosociale, in collegamento con il processo di riforma della scuola superiore e con le esigenze del mondo dell'impresa.

Il corso, che partirà nel mese di gennaio 2010, si rivolge a formatori e a docenti della scuola superiore ed è finalizzato all'acquisizione e al consolidamento di competenze didattiche, disciplinari e metodologiche.

La domanda di iscrizione va presentata entro il 30 novembre 2009.

Per informazioni:

In archivio dal: 01/12/2009