Tasse universitarie 2011/2012, pagamento seconda rata

I tempi bancari per la ricezione della notifica di pagamento del MAV possono essere di alcuni giorni.

Si raccomanda quindi di provvedere al pagamento con sufficiente anticipo per evitare blocchi amministrativi (ad esempio l'impossibilità a iscriversi agli esami) nell'attesa della ricezione della notifica di pagamento del MAV da parte della banca.

Dal 6 aprile è possibile pagare la seconda rata per l'anno accademico 2011/2012.

I versamenti si effettuano tramite il bollettino MAV precompilato, stampabile direttamente dalla pagina Pagamenti presente nell'Area riservata dei servizi di segreteria on line. La procedura è interamente online,  non saranno inviati bollettini a domicilio.

Il MAV è pagabile presso gli sportelli di tutti gli istituti bancari.

Si ricorda che per coloro che sono esonerati dal pagamento o la cui rata è inferiore a 5 euro il MAV non sarà presente nella pagina dei Pagamenti, in quanto esentati.

Il termine ultimo per effettuare il pagamento è il 15 maggio 2012

Il pagamento effettuato dopo la scadenza comporta una sanzione amministrativa di:

• € 25,00 per pagamenti entro 30 giorni dalla scadenza
  • € 50,00 per pagamenti dal 31° giorno dalla scadenza al 180°
  • €100,00 oltre il 180° giorno dalla scadenza

Il MAV è pagabile anche attraverso i circuiti bancomat abilitati oppure con carta di credito online tramite il servizio PagoFacile della Banca Popolare di Sondrio. Si raccomanda di verificare i tempi di pagamento e le eventuali commissioni applicate da questi servizi.

In archivio dal: 16/05/2012