Tempo di Summer School: India e Cina ci aspettano

La Summer School@BRIC consente di trascorrere brevi periodi formativi all'estero, in uno dei Paesi BRIC: Brasile, Russia, India, Cina - per approfondire aspetti demografici, socio-culturali, giuridici ed economici dei paesi visitati.

Per l'edizione 2012 l'Università di Milano-Bicocca propone le seguenti destinazioni:

• India: Business School Xime Immagine Link Esterno, Bangalore (7° edizione) dal 15 al 28 luglio, fino a 25 studenti,
  • Cina: ChongQing University Immagine Link Esterno, ChongQing (2° edizione) dal 16 al 29 settembre, fino a 25 studenti,

Il Programma di Summer School prevede degli incontri propedeutici pre-partenza e due settimane di mobilità presso l'Ateneo straniero. Il primo incontro propedeutico si terrà il 14 maggio 2012 (ore 14.00) presso l'edificio U6 (aula 29 I° piano).

Per iscriversi alla Summer School bisogna compilare il form on-line entro il 30 maggio 2012

Per saperne di più visita le pagine dedicate

In archivio dal: 31/05/2012