Terremoto in Abruzzo, raccolta fondi della CRUI

L'Università degli Studi di Milano-Bicocca aderisce e sostiene l'appello lanciato dalla CRUI a favore dell'Università de L'Aquila, gravemente danneggiata dal sisma.

E' possibile dare un contributo facendo un versamento sul conto corrente attivato dalla CRUI, i cui estremi sono i seguenti:

Nome del conto: UNIVERSITA' EMERGENZA TERREMOTO
Codice IBAN: IT 80 V 03226 03203 000500074995

Anche l'Università degli Studi di Milano-Bicocca sta organizzando una raccolta di fondi fra il proprio personale.

Le modalità di adesione sono state comunicate tramite mail (da RSU) in data 23/4.

"Facciamo appello alle università, al personale docente e a quello tecnico-amministrativo, ma anche agli studenti, alle loro famiglie e ai cittadini tutti del nostro Paese. L’Università de L’Aquila ha subito danni gravissimi, l’espressione della solidarietà può trasformarsi anche in partecipazione attiva per la ricostruzione degli edifici danneggiati o distrutti dal terremoto" - ha detto il presidente della CRUI Enrico Decleva.

In archivio dal: 28/04/2009

Guida Studiare in Bicocca 2014/15
Software con licenza campus per studenti
Bicocca Open Archive - archivio aperto della produzione scientifica d'Ateneo