Tesi all'estero: è tempo di lauree EXTRA 2011/2012

Programma EXTRA Plus - tesi magistrale all'esteroIl Programma EXTRA Plus assegna premi di studio agli studenti per lo svolgimento di un periodo di studio all'estero finalizzato alla preparazione della tesi di laurea magistrale presso università o centri di ricerca di eccellenza europei ed extra-europei.

Il Settore Affari Internazionali ha pubblicato per l'a.a. 2011/2012 il nuovo bando EXTRA PLUS di mobilità internazionale per la preparazione della tesi di laurea in cotutela.

Il bando è indirizzato a tutti gli studenti iscritti ad un corso di studio di laurea magistrale o a ciclo unico dell'Ateneo.

Per informazioni consultate la pagina del programma Extra Plus

In archivio dal: 15/10/2011