Test 2013: chiusure degli edifici U6/U7 e sportelli segreterie
Studenti durante un test

Per permettere lo svolgimento dei test d'ingresso ai corsi a numero programmato 2013/2014 alcuni servizi ed edifici subiranno modifiche di orario.

Sportelli segreterie

Alcuni sportelli delle segreterie (edificio U17) saranno chiusi i seguenti giorni:

• Sportello corsi di Psicologia e di Scienze: chiuso il 3 settembre 2013
  • Sportello corsi di Formazione e Sociologia: chiuso l'11 e il 17 settembre 2013
  • Sportello della Scuola di Medicina e Chirurgia: chiuso il 4 e 9 settembre 2013

Edifici U6 e U7

Sarà limitato l'ingresso agli edifici U6 e U7: gli edifici apriranno al pubblico alle ore 11:00.

I test sono previsti in queste giornate:

• 2 settembre 2013 - Servizio sociale (chiusura prevista solo per l'edificio U7)
  • 3 settembre 2013 - Scienze e tecniche psicologiche (chiusura prevista per gli edifici U6 e U7)
  • 4 settembre 2013 - Professioni sanitarie (chiusura prevista per gli edifici U6 e U7)
  • 9 settembre 2013 - Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria (chiusura prevista per l'edificio U7)
  • 11 settembre 2013 - Scienze dell'educazione (chiusura prevista per gli edifici U6 e U7)
  • 12 settembre 2013 - Comunicazione interculturale, Comunicazione e psicologia (chiusura prevista per gli edifici U6 e U7)
  • 16 settembre 2013 - Scienze del turismo e comunità locale, Ottica e optometria (chiusura prevista per gli edifici U6 e U7)
  • 17 settembre 2013 - Scienze della Formazione Primaria (chiusura prevista per l'edificio U6)

Si ricorda agli studenti interessati ai test che le modalità di iscrizione verranno stabilite nei bandi di concorso, che verranno pubblicati appena disponibili sulle pagine dei corsi

Edificio U6: ingresso per il personale docente e tecnico amministrativo

L'ingresso per il personale docente e tecnico amministrativo non subirà variazioni di orario e sarà consentito da piazza dell'Ateneo Nuovo presso le porte debitamente segnalate e presidiate.

Edificio U7: ingresso per il personale docente e tecnico amministrativo

L'ingresso per il personale docente e tecnico amministrativo non subirà variazioni di orario e sarà consentito da via Padre Beccaro presso le porte debitamente segnalate e presidiate.

In archivio dal: 05/10/2013