Test Medicina e chirurgia - Odontoiatria e protesi dentaria, assegnazione aule

Sulle pagine dei corsi di Medicina e chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria sono disponibili le assegnazioni aule per i partecipanti al test del 9 settembre 2013.

I candidati saranno divisi in base all'età anagrafica, si raccomanda di controllare attentamente l'aula assegnata.

Cellulari e altri strumenti elettronici

Il MIUR ha stabilito il divieto di introdurre cellulari e altri strumenti elettronici nelle aule. Per velocizzare le operazioni di avvio dei test, si prega per quanto possibile di non portare in aula tali strumenti. Gli apparecchi in possesso dei candidati verranno ritirati prima dell'inizio del test.

In archivio dal: 10/09/2013