Torneo di calcio 3vs3 street in occasione del decennale
Logo università Milano Bicocca - decennale di fondazione

Per celebrare il decennale dell'Università di Milano Bicocca il CUS, in collaborazione con il Comitato per il Decennale e il Comitato per lo sport universitario, organizza un torneo di calcio 3vs3 street aperto agli studenti e ai dipendenti dell'Ateneo.

L'iscrizione al torneo è completamente gratuita, si potranno iscrivere le prime 16 squadre che ne faranno richiesta.

A tutti i partecipanti verrà rilasciata gratuitamente la tessera blu del CUS Milano.

Informazioni e modalità di partecipazione

E' possibile iscriversi

• Inviando una mail con nome, cognome e data di nascita dei componenti della squadra a segreteria@cusmilano.net, avendo cura di mettere in copia cusbicocca@unimib.it

oppure

• Compilando il modulo di iscrizione in allegato e consegnandolo presso l'ufficio CUS dell'Università di Milano Bicocca, edificio U6, I piano (orario apertura: dal lunedì al venerdì dalle 12.20 alle 14.30).

Le iscrizioni chiuderanno alle ore 14.30 di giovedì 22 maggio 2008.

Per il regolamento completo, consultate il file allegato.

Per qualsiasi informazione contattate la segreteria del CUS Milano: tel. 02 7021 141, e-mail: segreteria@cusmilano.net.

In archivio dal: 23/05/2008